about us

Chi siamo


Gae D'Aloia. Laurea in economia, master al Manhattan College è stato Coordinatore Europeo in McCann Erickson Londra, e prima di allora in JWT Milano. Tra le campagne di cui si è occupato, Solero, Heineken, Nescafé e una cinquantina d’altre. L'introduzione del termine "transcreazione" in Italia è opera sua del 2001.


Marco Fossati. PR allo IULM di Milano. Copywriter da 20 anni: in JWT, GoUp e come Freelance. Nel 2004 lancia il blog Creative classics. È stato docente di copywriting allo IED di Torino.










Sommando le nostre esperienze, possiamo dire di aver lavorato per centinaia di marche nei più diversi settori. 

Ad esempio: impiantistica e forniture industriali, logistica e spedizioni, arredamento, elettrodomestici, design e lusso, edilizia e immobiliare, grande distribuzione, turismo, cura personale, medicale e farmaceutico OTC, legale e bancario, cibo e bevande, intrattenimento, elettronica e IT, tessuti per l’abbigliamento e la casa, servizi di ristorazione.

Queste alcune delle marche: A.P.C., Algida, Bayer, Bref, Castellani, Cavit, Cippà Group, Continental, De Beers, De Maio, Denim, Disney, Dixan, Donna D, Elnagh, Euroverdebio, Ferrero, Fini, General, Gomma Gomma, Heineken, Heinz, Henkel, Indola, Kodak, Kraft, Legrand, Lemobì, Lion, Lipton, Locat Rent, Loctite, Maison de France, Mares, Mattel, Michelin, Miramare, Motocicli Veloci, Negroni, Nelsen, Nescafé, Nestlé, Nintendo, Nouvelles Frontieres, OJ, Oransoda, Parke Davis, Parla.it, Philips, Pioneer, Plasmon, Poggenpohl, Polo, Pril, Rimmel, Rolex, Santo Domingo, Schwarzkopf, Shell, Sidol, Solero, Solocase, Somfy, Teroson, Testanera, Tisettanta, Unilever, Uno A Erre, Usato per la Foto, Valtur, Van der Bergh, Vernel, Viking, Vim, Wilkinsons.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails